Il numero di maggio di PRISMA, in edicola a partire da giovedì 5, è un numero davvero speciale! Dopo 4 anni, 40 numeri e qualche ritocco via via apportato a “timone” e grafica, abbiamo adesso rinnovato radicalmente il layout, con un formato leggermente diverso della pagina.
E non ci siamo limitati al restyling. Con il n.41 PRISMA può contare su nuovi collaboratori e nuove rubriche: continueremo a parlare di matematica e del suo insegnamento, dei suoi rapporti con la letteratura e le nuove tendenze della moda, ma informeremo i nostri lettori anche delle moderne contaminazioni musicali e delle trasformazioni in atto nel linguaggio dei social.
Altra buona notizia: per gli abbonati non ci sono variazioni nei costi. È vero che l’aumento della carta -per noi un incremento del 30% solo nell’ultimo trimestre!- ci ha costretto a portare il prezzo di una copia a 4.80 euro e a chiedere ai lettori 90 centesimi in più al mese, ma per gli abbonati l’aumento è semplicemente cancellato, per tutta la durata dell’abbonamento (come è naturale) e pure per altri 12 mesi se prolungheranno il loro abbonamento entro la fine di maggio. Anche se non è ancora in scadenza, affrettatevi a rinnovarlo e PRISMA continuerà a costarvi 3,19 euro ogni mese!
Vi aspettiamo in edicola e aspettiamo i vostri commenti sul “nuovo” PRISMA!